matita

ABOUT US

in2it nasce dall’esperienza di due professionisti del settore grafico, fotografico, artistico e multimediale.

La ricerca di innovazione ed evoluzione, il know how ed il continuo aggiornamento tecnico ci permettono di gestire al meglio progetti sulla comunicazione, l’immagine di un brand e il concept pubblicitario. Disponiamo di sala di posa, più piattaforme informatiche, software grafici e 3D, con i quali realizziamo prodotti allo stato dell’arte. Il nostro è un approccio progettuale e creativo orientato a brochures, loghi, al mondo web, riproduzioni artistiche e qualsiasi altro aspetto del mondo press, advertising e digitale.

desktop

Sezione tecnica: Flavio Parodi
Inizia un approccio fotografico professionale nel’79 occupandosi di fotografia tecnica macro e still life. Successivamente oltre alla fotoripresa tradizionale e digitale, inizia ad utilizzare pacchetti desktop publishing producendo cataloghi, brochure e prodotti advertising per aziende. A tutt’ora si occupa di grafica, fotografia professionale e fotografia immersiva (VR 360°) ai massimi livelli qualitativi.

Sezione artistica: Sabrina Campanacci
Grafica pubblicitaria, illustratrice, pittrice, bozzettista, approccia alla fotografia per passione. Sperimenta i suoi progetti di grafica e pittura producendo decorazioni su muro, legno e tessuti per locali ed aziende. Attualmente sta sviluppando la programmazione multimediale rivolta al web.

Programmazione: Luca Questa
Dal 1996 al 2000 opera come programmatore esterno nei linguaggi Perl e C++ per i primi provider di Genova e provincia. Nel 2000 apre una software house e si dedica allo sviluppo di applicazioni web, applicazioni per intranet e networking.

Noi sviluppiamo idee ispirati da THINK DIFFERENT, vedere le cose da una diversa prospettiva. Realizziamo con entusiasmo progetti di sviluppo di un’attività, del lancio e del miglioramento dell’immagine di un prodotto, della visualizzazione a 360° di un brand. Concretizziamo l’idea attraverso la tecnica ed il disegno creativo, in sintonia con gli obiettivi di chi ci commissiona il lavoro perchè diventi una realtà d’impatto.